ASCOLTA RLB LIVE
Search

rende modesto

Il Rende saluta Modesto e precisa “già individuato il nuovo tecnico. Il DS? Nessun contatto”

La società del presidente Coscarella ha chiarito che non sarà più Modesto il tecnico del Rende nella prossima stagione, che un nuovo profilo è già stato individuato e che sulla figura del nuovo direttore sportivo non c’è stato nessun contatto

.
RENDE (CS) – Francesco Modesto non sarà l’allenatore del Rende nella prossima stagione di lega Pro. A dare l’ufficialità della notizia, e fare anche chiarezza sulla figura del futuro direttore sportivo, è stata proprio la società biancorossa con un comunicato nel quale ha inteso mettere un punto definitivo “alle indiscrezioni circolate” proprio intorno alle figure dell’allenatore e del direttore sportivo. Dopo il divorzio con Giovambattista Martino (sollevato dall’incarico), il club del presidente Coscarella è alla ricerca di un nuovo direttore che possa lavorare e approntare al meglio l’organico per la prossima stagione.

Nella nota della società si legge che “non è in agenda alcun incontro con il tecnico Francesco Modesto e lo staff che la società gli ha messo a disposizione. Agli stessi va il ringraziamento per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Al contempo – continua la nota – è stato individuato il profilo del nuovo allenatore a cui affidare la guida tecnica della prima squadra nel prossimo campionato di Lega Pro che rientra nella filosofia del Rende Calcio di valorizzare professionalità del territorio. Infine – conclude la nota- per la scelta del direttore sportivo, ad oggi, non c’è stato nessun contatto.