Del Piero-Sydney, tutto fatto - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Del Piero-Sydney, tutto fatto

Avatar

Pubblicato

il

SYDNEY-Non c’è più niente da dire e più nulla da aggiungere. Alex Del Piero ha deciso: sarà Sydney la sua nuova casa. Voleva continuare a giocare dopo l’addio da parte della Juventus e così sarà. Dopo i tanti incontri dei giorni scorsi, l’ex capitano bianconero ha dato il suo benestare al trasferimento in Australia.

Per lui, contratto di due anni a 3,2 milioni di euroe un ruolo di ambasciatore del calcio. Oggi è attesa l’ufficialità

Che le parti fossero molto vicine lo si era già capito nella giornata di martedì quando, intercettato dai giornalisti, l’amministratore delegato del club dell’Oceania Tony Pignata, aveva spiegato: “Siete ottimisti? Direi di sì, anche se il giocatore non ha ancora firmato. Se temiamo la concorrenza del Liverpool? Il Liverpool è un grande club, ma l’Australia è un grande Paese ed è pronta ad accogliere Del Piero”.
Intanto si è saputo che per questa mattina era stata prenotata la sala stampa dell’Hotel Principi di Piemonte. La cosa, però, non è stata più confermata, ma è stato comunque un ulteriore tassello alla costruzione del mosaico. Un mosaico che Alex finirà di costruire con la firma sul contratto e il volo verso una nuova ed entusiasmante avventura.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza