Cosenza: niente dimissioni del tecnico, ma un appello a rimanere uniti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza: niente dimissioni del tecnico, ma un appello a rimanere uniti

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Cosenza – Con una nota diramata in serata dopo una riunione societaria, presidente, tecnico e direttore sportivo chiedono compattezza e vicinanza alla tifoseria del Cosenza. Viene così nuovamente confermata la fiducia al trainer rossoblu. Si ma per quanto?

Chi si aspettava un comunicato del patron Guarascio, dopo l’ennesima figuraccia nel derby, in serata è stato accontentato. Ma il risultato non è quello che molti si aspettavano, ovvero le dimissioni o l’allentamento del tecnico Roberto Cappellacci dalla panchina rossoblu. Tutt’altro; in una riunione tenutasi in serata, dove hanno partecipato il presidente Guarascio, il direttore sportivo Meluso e lo stesso Cappellacci, non solo è stata confermata la fiducia al tecnico abbruzzese, ma i massimi vertici della società chiedono alla tifoseria di rimanere uniti in questo momento delicatissimo del campionato, soprattutto dopo le feroci contestazioni di questa mattina in cui i tifosi hanno chiesto al tecnico di rassegnare le proprie dimissioni ed ai giocatori di mostrare gli “attributi”. 

Ecco la nota della società

La Società Cosenza Calcio comunica che, questa sera, si è tenuto un incontro tra il Presidente Eugenio Guarascio, il Direttore Sportivo Mauro Meluso e il Tecnico Roberto Cappellacci. Si è discusso della situazione non facile che il Cosenza Calcio sta attraversando e degli impegni che attendono la formazione rossoblù in questa settimana in Coppa Italia e Campionato. Al termine della riunione, Presidente, Direttore Sportivo e Allenatore lanciano un appello all’ambiente, alla tifoseria e alla squadra finalizzato a ritrovare compattezza e coesione per superare il momento critico.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza