Cosenza 4 reti alla Berretti. Mosciaro (doppietta) parte titolare?

COSENZA – I rossoblu preparano l’incontro contro la Lupa Roma in un match che si annuncia difficile e pieno di insidie. Probabile esordio dal primo minuto per il capitano che nel test infrasettimanale ha segnato una doppietta e festeggiato il suo compleanno.

Come di consuetudine, almeno in questo primo scorcio di campionato, i rossoblu hanno anticipato a questo pomeriggio la partitella amichevole con la formazione Berretti in vista del delicato match di sabato contro la Lupa Roma. La sfida contro la terza squadra capitolina allenata da Alessandro Cucciari (ex centrocampista che ha girovagato a lungo in serie B vestendo le maglie, tra le altre, di Verona, Lecce, Ternana, Sampdoria e Siena) si preannuncia difficile e piena di insidie. Vuoi perché la Lupa Roma si presenterà al San Vito forte del primato in campionato, grazie ai sette punti frutto di un pareggio e due vittorie. Vuoi perché il Cosenza, inevitabilmente, scenderà in campo condizionato dal dover conquistare i 3 punti a tutti i costi e vuoi anche per la condizione mentale della squadra, non proprio ottimale in questo periodo. Lo sa bene anche Cappellacci, che ha categorizzato i suoi a non commettere più quelle distrazioni che sono costate carissime nel precedente incontro di Barletta e nel primo tempo con il Foggia. Durante l’allenamento di questo pomeriggio, il mister ha più volte richiamato all’etenzione i suoi giocatori che non eseguivano correttamente i movimenti.

Mosciaro doppietta nel giorno del suo compleanno

Sul campo del Real Cosenza è finita 4 a 0 la sgroppata infrasettimanale disputata contro la Berretti allenata da De Angelis. In evidenza, con una doppietta, il capitano Manolo Mosciaro (che festeggia così il suo 29 compleanno e si candida ad una maglia da titolare). Per lui applausi e cori di incoraggiamento anche dai tifosi presenti. In rete sono andati anche Sassano e Tortolano.

 

Con la Paganese ancora un anticipo di sabato

Si tratta dell’ottavo turno di campionato ed il Cosenza giocherà nuovamente di sabato anticipando l’intera giornata. I rossoblu ospiteranno al “San Vito” la Paganese Sabato 11 Ottobre con calcio di inizio fissato per le ore 17.00.