ASCOLTA RLB LIVE
Search

Verso Cosenza Foggia, 3 reti nella partitella in famiglia contro la Berretti

COSENZA – Continua la preparazione della squadra a tre giorni dell’esordio casalingo contro il Foggia.

La preparazione della truppa guidata da Cappellacci prosegue in vista del match interno di sabato (ore 15.00) contro il Foggia. Con i “satanelli” sarà il 29 incontro casalingo in gare ufficiali. La squadra pugliese in una sola circostanza han espugnato il San Vito (campionato di Serie B stagione 1963/64 risultato finale di 3 a 1), mentre sono 12 i pareggi e 15 le vittorie del Cosenza. Il match di sabato sancirà l’esordio ufficiale del Cosenza nella Lega Pro unica davanti i propri sostenitori.

 

Oggi doppia seduta di allenamento

Sul manto erboso del Real Cosenza i rossoblù hanno svolto un’amichevole in famiglia contro la formazione Berretti guidata da De Angelis che ha ben figurato, strappando anche gli applausi dei tifosi presenti. Tre a zero il risultato finale. A segno nella prima frazione di gioco Tortolano e il capitano Mosciaro. Ad arrotondare il punteggio Elio Calderini al 5 del secondo tempo. Nel primo tempo il tecnico abruzzese ha mandato in campo i calciatori che a Salerno non hanno giocato o non sono partiti titolari.

 

Il Cosenza del primo tempo è sceso in campo con la seguente formazione: Saracco; Zanini, Tedeschi, Carrieri, Bertolucci; Greco, Fornito, Arrigoni; Mosciaro, Perrotta, Tortolano.

 

Nel secondo tempo Cappellacci ha schierato la seguente formazione: Ravaglia; Ciancio, Blondett, Magli, Sperotto; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini. Tutti presenti i calciatori, compresi Alessandro e Criaco che hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Unico assente Gianluca De Angelis, che prosegue la riabilitazione. Questo pomeriggio, sempre nella struttura del Real Cosenza, è prevista la seconda seduta di allenamento.

 

Nuova Cosenza – Berretti Cosenza 3-0.

Marcatori: 18’ pt Tortolano, 28’ pt Mosciaro, 5’ st Calderini