Calcio. Salernitana-Cosenza, da domani la prevendita dei biglietti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Calcio. Salernitana-Cosenza, da domani la prevendita dei biglietti

Marco Garofalo

Pubblicato

il

COSENZA – Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per la prima e attesa gara del Cosenza impegnato quest’anno, nel campionato di Lega Pro Unica.

Per il settore ospiti in vista della gara Salernitana-Cosenza, la società US Salernitana 1919 ha diffuso un comunicato stampa nel quale si annuncia l’avvio della prevendita dei biglietti della gara in programma per domenica 31 agosto alle ore 18 all’Arechi, prima giornata di campionato del Girone C della Lega Pro Divisione Unica. “A partire dalle ore 16:00 di lunedì 25 agosto – è scritto nel comunicato – è possibile acquistare i tagliandi per la gara di Campionato Lega Pro Girone C U.S. Salernitana 1919 – Nuova Cosenza. I biglietti per il Settore Ospiti (costo 12 euro) potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lottomatica abilitate della provincia di Cosenza entro e non oltre le ore 19:00 di sabato prossimo, 30 Agosto. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella Regione Calabria. La prevendita partirà domani, lunedì alle 16 sul circuito Lottomatica. I botteghini dell’Arechi apriranno la domenica del match alle 15, tre ore prima del fischio d’inizio”. L’acquisto dei biglietti a Cosenza e provincia potrà essere effettuato presso:

 

BAR TABACCHI BRUNI

VIALE SERGIO COSMAI, 68

COSENZA

 

PELUSO FRANCESCO

VIA DELLE MEDAGLIE D’ORO SNC

COSENZA

 

TOBACCOS

VIALE REGINA MARGHERITA

AMANTEA (CS)

 

NICOLETTI SALVATORE

VIA PROVINCIALE, 56

CORIGLIANO CALABRO (CS)

 

PRINCIPE SAS DI PRINCIPE LUIGI E C.

VIA ALESSANDRO VOLTA, 80

RENDE (Cs)

 

CONVERSO ARTURO

VIA BIANCHI MICHELE, 45

ROSSANO (CS)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza