Tennis tavolo: ripescata in serie C l'Asd Castrovillari - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tennis tavolo: ripescata in serie C l’Asd Castrovillari

Avatar

Pubblicato

il

CASTROVILLARI – L’Asd C…crede. La squadra del tennistavlo dlela città del Pollino, aspproda nel campionato di Serie C2. L’importante promozione, anche se avvenuta con il metodo del rispescaggio, vedrà i pongisti castrovillaresi giocare nel girone Nord. Sette le squadre inserite in questo girone. Si tratta delle due formazioni crotonesi del New Tennis Tavolo e Antares, il Tennis Tavolo Catanzaro,la Polisportiva Bashkim Spezzano Albanese e le due formazioni di Cassano Jonio la “A” e la “B”.

Nel giorne Sud si sfideranno Vibo, Polistena, la Tennis Tavolo Dmt Petroli Piscopio e le reggine Galaxy, Casper, Tennis Tavolo ed Altro e Amatori reggini. La notizia del salto di categoria è stata accolta con molta soddisfazione dal Comune. «E’ con particolare piacere che apprendiamo il ripescaggio in “C” dell’A.S.D. Tennistavolo di Castrovillari, ottenendo, così, la promozione al campionato superiore. Una bella notizia per la città che si affianca ad altre del periodo. – È quanto ci scrivono in una nota il consulente alla promozione sportiva Franco Pirrera, il vice sindaco e l’assessore allo sport Carlo Sangineti – Un’occasione per esprimere anche la nostra soddisfazione, convinti che il Tennistavolo di Castrovillari sfrutterà al meglio quest’opportunità per affermare i suoi talenti.Naturalmente pure a questa Associazione esprimiamo la nostra vicinanza per un cammino sportivo che li coinvolga sempre nel segno di quel dinamismo che caratterizza il capoluogo del Pollino e lo rende interprete nel mondo sportivo e continuamente vivo in quella tradizione che Castrovillari conserva da decenni con orgoglio, ma anche con sacrifici, impegni e dedizione di dirigenti, tecnici ed atleti di cui anche l’A.S.D è un importante esempio».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza