Calcio, il Montalto fermato dalla Pro Cavese e dall'arbitro. Fallito un rigore - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Calcio, il Montalto fermato dalla Pro Cavese e dall’arbitro. Fallito un rigore

Avatar

Pubblicato

il

MONTALTO – Errore fatale. Il Montalto di Franco Giugno non riesce a fare pace con la vittoria. Anche oggi, sul neutro di Paola, il bonus da tre punti è sfuggito di mano, per colpa di un errore dagli undici metri. Nonostante il 2-2 finale, il presidente De Caro,m nell’immediato dopo partita si dice soddisfatto.

«Oggi ho visto la squadra che voglio. Sono molto soddisfatto del gioco e poco per il risultato. Sono contento per come i ragazzi hanno interpretato la gara. Giocare contro la Cavese e senza cinque titolari fissi, non era semplice. Se proprio devo trovare un neo, sicuramente è la disattenzione con cui abbiamo preso i due gol avversari. Certo se l’arbitro non ci avesse, ingistamente, annullato due gol più che regolari, oggi faremmo discorsi diversi e non saremmo qui a leccarci le ferite. Per la classica legge della compensazione è vero, ci siamo visti negare due reti ma abbiamo avuto assegnato un rigore che non abbiamo saputo sfruttare. Comunque prendiamo questo punto che fa morale e classifica e andiamo avanti, confidando in momenti migliori».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza