Il punto sulla sedicesima giornata di Lega pro 2 gir. B - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Il punto sulla sedicesima giornata di Lega pro 2 gir. B

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA  – Equilibrio, questa è la parola d’ordine del girone B di Lega pro 2.

Anche quest’ultima giornata dimostra come nessuna squadra possa pensare di raggiungere i propri obbiettivi con estrema facilità. Cade il Foggia, interrompendo la serie di risultati utili consecutivi, fermandosi a dodici. Protagonista dell’impresa di giornata è stata l’Aversa Normanna, che sul proprio campo si dimostra un osso duro per tutti. Termina in parità la partita fra Messina e Teramo, con i siciliani che sembrano aver cambiato marcia col cambio della guida tecnica. Buono il pari della Casertana sul difficile campo del Chieti, che permette ai campani di allungare la striscia di risultati utili. Perde malamente la Vigor Lamezia sull’ostico campo del Castel Rigone palesando difficoltà quando gioca lontano dal D’Ippolito. Derby campano fra Arzanese – Ischia che termina in parità, risultato che può andar bene agli isolani, ma che serve poco ai padroni di casa. Il Melfi non riesce nell’impresa di battere un Sorrento che sembra trovarsi meglio fuori casa. Il Poggibonsi fa suo il derby con il Gavorrano, mentre Tuttocuio e Aprilia si dividono la posta in palio. Ritorna alla vittoria il Cosenza, che con una buona prestazione piega la resistenza del volenteroso ma nulla più Martina Franca. Con questa vittoria i lupi ritornano al comando della classifica da soli, proprio alla vigilia della partita di domenica prossima contro il Teramo, che dovrà dire chi delle due squadre sarà campione d’inverno.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza