Da martedì scorso e fino al 15 ottobre, sarà possibile ottenere il rimborso delle quote rateo abbonamento relative alle partite non godute da chi ha sottoscritto la tessera per le gare casalinghe del Crotone calcio.
CROTONE – In tanti si sono presentati al ‘Point rossoblu’ in Via Paternostro, nei pressi delle Poste Centrali della città di Pitagora, per il rimborso. Uffici aperti dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9 alle 13. Se martedì, 4 ottobre, le file sono state ‘chilometriche’, oggi anche la polizia ha presidiato il Point per evitare disagi di ordine pubblico. L’Fc Crotone calcio infatti, aveva annunciato nei giorni scorsi, attraverso un comunicato stampa, l’avvio dei rimborsi agli abbonati relativo alle due partite che i tifosi non hanno potuto vedere per via dei lavori di ampliamento che interessano lo stadio. Chi ha sottoscritto l’abbonamento ha dunque tempo fino al 15 ottobre per presentare la richiesta di rimborso previa la compilazione di un modulo che è possibile scaricare dal sito www.fccrotone.it.
I richiedenti sono chiamati a compilare l’istanza di rimborso scaricabile dal sito del Crotone o disponibile presso lo stesso Crotone Point, e poi a consegnarla agli addetti alla biglietteria che procederanno all’annullamento dell’abbonamento originario e all’emissione di uno nuovo, valido per 16 gare. Contestualmente si procederà al rimborso della differenza rispetto alla cifra versata in sede di prima sottoscrizione.
Per accedere al rimborso – unitamente all’istanza correttamente compilata – è necessario presentare:
– Titolo dell’abbonamento originariamente acquistato (“Segnaposto”);
– Carta di identità;
– Tessera del tifoso (in versione definitiva o provvisoria cartacea).
Previa esibizione degli stessi documenti, inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso per conto di figli minori o di terze persone (in quest’ultimo caso, non oltre 3 richieste), presentando delega sottoscritta dal richiedente. Coloro che non riusciranno ad usufruire di questa finestra avranno comunque accesso ad un sistema di compensazione – attualmente in fase di studio – e potranno ricevere, in luogo del rimborso economico, gadget o biglietti per assistere a partite (da definire). In ogni caso gli abbonamenti a 18 gare – ha fatto sapere la società – per cui non è stato chiesto il rimborso continueranno ad avere corso di validità e consentiranno all’abbonato di accedere allo stadio. Gli abbonati non residenti a Crotone potranno verificare le modalità di rimborso scrivendo una email a rimborso@fccrotone.it