Cosenza: vincente e convincente - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza: vincente e convincente

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Bella ed importante vittoria dei lupi sul campo del Castel Rigone.

La risposta che si attendeva da parte della squadra, è puntualmente arrivata. Dopo la vittoria sull’Arzanese di domenica scorsa, si erano sentiti parecchi mugugni sul gioco espresso dal Cosenza, oggi invece qualcuno dovrà ricredersi su certi dubbi. Ciò non vuol dire che il Cosenza possa essere ritenuto l’ammazza campionato, ma sicuramente non è quella squadra che possa far preoccupare i propri tifosi più di tanto. Ciò che più conta in questo momento, è la posizione in classifica, che nessuno può contestare o disconoscere. Vero è che l’ambiente Silano viva troppo di umori altalenanti, ma è altrettanto vero che ogni componente del pianeta rossoblu debba trovare un giusto equilibrio nelle affermazioni. Il Cosenza ha la fortuna di avere nel suo organico, giocatori che in questa categoria sono probabilmente un lusso e come tali potrebbero rappresentare una garanzia per il campionato da svolgere. Tornando alla partita giocata contro il Castel Rigone, quello che d’importante è venuto fuori, è certamente il miglioramento che la squadra ha palesato sia sotto l’aspetto del gioco, che su quello della crescita della condizione fisica. Nelle interviste post partite, mister Cappellacci ha confermato come la squadra oggi,abbia denotato grossi miglioramenti, e che l’applicazione degli schemi stia man mano migliorando. Alle domande ricevute dai colleghi di RLB sugli avvicendamenti di Bigoni e Mosciaro, con Palazzi e De Angelis, ha sottolineato che sulla fascia destra ha preferito Palazzi per le sue caratteristiche fisiche su un campo oggettivamente pesante e difficile, mentre su De Angelis ha voluto ribadire come sia stato un cambio normale. Cappellacci continuando la disamina della gara,ha ribadito che il Cosenza sia stato più dinamico rispetto alle uscite precedenti, lodando i suoi calciatori per il lavoro che svolgono giornalmente. In conclusione possiamo affermare come questa squadra debba essere sostenuta con sempre maggiore convinzione e fiducia. Crediamo infine che vincere e convincere non sia per nulla semplice ma oggi il Cosenza ha dimostrato di saper rispondere in modo concreto.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza