ASCOLTA RLB LIVE
Search

Emmè il ciuccio che vola!

La spontaneità, la profonda ingenuità, in alcuni casi la stupidità veniva spesso apostrofata con l’espressione popolare: “emmè u ciucciu ca vula”

 

Ma in realtà un asinello può mai volare?!… a Cosenza si! Eh già a Cosenza, dove l’impossibile è possibile tutto può succedere. Crei un buco finanziario certificato dalla Corte dei Conti?!… solo una semplice manovra occulta tesa a sbarrare la strada del Progresso e della Democrazia.

Problemi con gli appalti?!… mica seguo le gare!… problemi con i rimborsi spesa?!… colpa di quel maledetto ladruncolo del mio braccio destro… anzi… lo denuncio!

L’ultima grande e clamorosa notizia sul dissesto finanziario del comune di Cosenza, ripeto CERTIFICATO, fa nascere in me due domande.

La prima: il silenzio dell’opposizione è altrettanto complice… chi doveva controllare dove è stato in tutto questo tempo?!

La seconda domanda non meno importante della prima: ma mò in piazza a Capodanno chi viene?!... in ogni caso su col morale… a Fantacosenza tutto può accadere… tutto può cambiare… la realtà è noiosa… l’immaginazione regna… la fantasia non ha limiti…

Fantacosenza… non una bibita, ma uno stile di vita… per pochi!…

Oggi niente disco popopooò… nonabbiamosoldi.it!!!!!…