ASCOLTA RLB LIVE
Search

Pacchetti regalo

Pacchetti regalo… pronti!… eh già… ancora pochi mesi al Natale, ma qualcuno prepara i pacchetti regalo: quelli elettorali

 

La competizione elettorale regionale ha messo in moto la tremenda ed indistruttibile macchina dei “pacchetti” di voti… quelli che fanno sempre la differenza. La prossima settimana Matteo Salvini a Cosenza… e allora giù il miglior tappeto rosso delle grandi occasioni per l’accoglienza nella città, dice qualcuno, aperta a tutti… sarà vero?!… i pacchetti elettorali portano con sé leggendari aloni mistici… quasi magici… i nemici di sempre di botto diventano grandissimi amici… le separazioni politiche, alleanze strategiche… gli scontri, incontri.

Insomma nel nome del Potere la via del Miracolo è più facile di quanto possa sembrare. E i pacchetti sono renziani?!… mah… bisognerebbe chiedere a Mario Gerardo Oliverio… e i doni dei Cinquestelle?!… insomma ancora una volta in Calabria non c’è nessun progetto per la Calabria… ma per stessi tanti… tantissimi!

Tra candidato, indagati, impresentabili, riciclati, prezzolati e facce nuove già vecchie le urne calabresi si presenteranno “tristi” e “povere”… contenuti, futuro, crescita e sviluppo neanche l’ombra. Qualcuno li chiama “amori”, altri inciuci… perché accordi sottobanco potrebbe essere offensivo.

Disco popopooòò per quella politica che cambia… in peggio, con la visione fantastica di Rino Gaetano… uno che “manca” alla Calabria e all’Italia… avevaragionelui.it!!!!!… nun ve reggo più!