ASCOLTA RLB LIVE
Search

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi

Ho deciso… siamo io Mario Occhiuto, Mario Gerardo Oliverio, il generale dei Carabinieri Saverio Cotticelli, il subcommissario Thomas Schael, Mara Carfagna, il Presidente di Equitalia ed il Presidente dell’Agenzia delle Entrate, il Sindaco di Rende Marcello Manna e così via…

 

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Allora mi sono organizzato una bella Pasquetta… all’aria aperta… la bella Mara voleva andare in Svizzera per un pic nic, Super Mario Bros Oliverio voleva digiunare per mantenere una linea perfetta in vista della prossima competizione elettorale… i due Commissari hanno accettato subito l’invito, il sindaco di Cosenza lo stesso… qualche perplessità da parte del Sindaco Manna… prima ha detto di si, poi no… poi si… poi no… un pò così!

Inutile perdersi sul chi paga, se non qua non mangia nessuno… da buoni amici in una organizzazione fuori vale il “ognuno porta qualcosa”… sono curioso cosa porteranno i miei amici… io per evitare figuracce porto almeno due soppressate e la frittata pasqualina… tipica!.. sulla location nessun dubbio e nessuna divisione… prato del Parco del Benessere... il polmone della città, nessun problema di parcheggio e di ZTL… mezzi pubblici a disposizione nelle vicinanze per qualsiasi spostamento.

Ecco la mia Pasquetta… spero che la Vostra, come direbbe un ex ministro della Repubblica Italiana, sia “più migliore” della mia!!!!!… Per il redto buon divertimento… non esagerate col cibo, non esagerate col vino… allacciate sempre le cinture di sicurezza e abbandonate il telefonino… sarà comunque una bella giornata… per Voi… io mi mi arrangio tra una discussione ed un’altra.

Disco popopooooooò con chi di picnic se ne intende… auguriateefamiglia.it!!!!!…