ASCOLTA RLB LIVE
Search

Faccio quello che voglio!

Il Rovazzi della Politica?… facile… Gianluca Callipo!… da espressione del nuovo che avanza del PD, in manica di camicia “renzistyle”, per quella Sinistra progressista ed europeista a Mario Occhiuto!

 

Il “viaggio” di trasferimento idee e pensiero sembra apparentemente lungo, distante e faticoso, ma il buon Gianluca getta la maschera contro tutto e tutti e si accaparra un posto nel prossimo Olimpo regionale… in attesa che il vento cambi. Il “Rovazzi” di Pizzo Calabro ha ufficializzato il suo appoggio a Mario Occhiuto per la corsa di governatore… quindi significa, piĂą che mai, che possiamo aspettarci di tutto e di piĂą. Oramai, tra il serio ed il faceto, mi rimangono fedeli alla maglia solo Totti e Del Piero… il resto è solo Potere e voglia di Potere. Caro PD calabrese, vuoi o non vuoi, necessita un esame di coscienza… cari calabresi a voi le “somme”… per tutto il resto c’è mastercard!…

Disco “popopoooooooò” con Fabio Rovazzi… perchĂ© siamo passati dal nostalgico “me ne frego” a “faccio quello che voglio”… votategentevotate.it!!!!!…