ASCOLTA RLB LIVE
Search
assenteismo grandinetti

Pubblico Impiego, Mezzo Gaudio

Il Lavoro nella nostra Terra è una piaga secolare… il Lavoro 2.0 della nostra Terra è fatto di disoccupazione giovanile e non, di sfruttamento e di ladri.

 

I Ladri sarebbero quelli che “giornalisticamente” vengono definiti furbetti del tesserino… ma sono sempre dell’opinione che bisogna dare il nome giusto alle cose… per me infatti non sono furbi o furbetti, ma ladri!… Certo rimanendo nell’ambito del Pubblico Impiego non si può far di tutta l’erba un fascio, ma l’enorme macchina pubblica se corrotta, se assente, se non produttiva porta inesorabilmente alla fine di un Paese… cosa sempre molta vicina.

Il Belpaese, Bel per pochi intimi, è attraversato in lungo ed in largo dal virus dell’illegalità, della corruzione dell’onnipotenza, soprattutto di chi letteralmente “se ne frega” di tutto e di tutti. Un Paese non credibile, fatto di soggetti non credibili che impongono la loro mediocrità in barba a tutti. I furbetti per i più, ladri per me, non hanno alcun ritegno o paura di essere scoperti e come direbbe qualche saggio cosentino “su senza vrigogna!”…

Dopo le mille inchieste, gli scandali le figure di cacca… nulla!… nessun timore… e vai col rito del timbro del cartellino! Uno schiaffo, un pugno nello stomaco di chi lavora sul serio, di chi il lavoro lo cerca e di chi il lavoro l’ha perso. Siete ladri di lavoro sulla pelle della gente e sulla pelle della gente non offrite alcun servizio perché dietro la scrivania o lo sportello non ci siete!!!!!… Non è solo un problema morale… ma ripeto… siete senza vergogna… e dopo l’iter giudiziario serio, se colpevoli dovreste andare a casa, stesso discorso per chi vi ha messo là col la solita e classica raccomandazione.

Cine “popopoooooò con il mitico Fantozzi… mediocre ed inetto ragioniere dell’Italia dei più fore con i deboli e debole con i forti, ma almeno il tesserinolotimbrava.it!!!!!…