Sardella grandinetti

Alla prossima!

Tutto sommato l’idea di promuovere l’immagine di Cosenza attraverso la Fiera di San Giuseppe non è male… bisogna ammetterlo.

 

Non si può parlare sempre per partito preso… obiettivamente pur rimanendo nella schiera degli “Odiatori” non certo per mia scelta, ma per collocazione da parte dello Staff del Sindaco (il motto è: O con il Sindaco, o contro il Sindaco|), credo siano stati soldi spesi bene. Sicuramente Cosenza di soldi da spendere in altre iniziative o emergenze ne avrebbe… ma promuovere il proprio territorio diventa spesso un investimento che prima o poi porta i suoi frutti.

Ultimamente il Sindaco Mario Occhiuto non ne ha azzeccata una… ma puntare sulla Fiera, bisogna riconoscerlo, non è sbagliato. Contestualmente rimpiango sempre più “Invasioni” una rassegna che molti ci invidiavano e che col tempo abbiamo perso… un pò come se Venezia perdesse la Biennale. Oggi caro Sindaco merita un applauso… ma approfitto dal mio angolo “Odiatore” per stimolarla ad attivare e a rilanciare “Invasioni”… stesso invito che faccio a Rosaria Succurro sicuramente disponibile ad accogliere un invito del genere.

Per la serie va bene pur di promuovere il territorio e per far sì che Cosenza domani possa diventare una tappa turistica e non di passaggio verso altri lidi… giochiamo le nostre carte su più tavoli… abbiamo Cultura, Storia, Patrimonio Artistico… siamo figli dei fratelli Bandiera… abbiamo tanto…

Disco “popopooooo” non poteva che essere con Luca Sardella… ma a proposito… janirachefinehafatto.it?????!!!!!…