Già… “lavo a mano”… come una volta, magari al fiume… ma la tua lavatrice non la comprerò mai!… La riposta all’oramai famosa lavatrice in offerta avrebbe dovuto essere questa.
Se ai fini del successo di una campagna pubblicitaria vale sempre ed in ogni caso: “l’importante che se ne parli’ quelli della lavatrice e dei suoi 90° hanno vinto… ” Beh alla fine hanno ottenuto, attraverso la volgarità e l’offesa, il clamore ed il rumore che cercavano… il tutto per vendere una lavatrice… che di sicuro non deve essere un granché nel rapporto qualità/prezzo se deve usufruire di tal lancio pubblicitario, se lancio pubblicitario possa definirsi!…
L’azienda che commercializza prodotti elettronici che non mi va nemmeno di nominare, si appoggia ad una agenzia pubblicitaria (sicuri?!) che non riesce a comprendere o forse non vuole comprendere, la differenza tra ironia e rispetto, correttezza di un messaggio e pubblicità a tutti i costi. Comprendo le prese di posizioni, comprendo le azioni legali intraprese… ma l’unica grande azione che mettesse KO questa azienda era e rimane il boicottare le sue vendite… solo così si può dare una risposta ferma e decisa, solo così si dà un segno… solo così la società civile si alza e si difende dalle barbarie, eliminando fisiologicamente il cancro, a costo di lavare i panni a mano vecchia maniera!!!!!…
Ebbene si nulla vale un’offesa a chiunque figuriamoci ad una Donna e al suo mondo… Siamo sempre più calati in una società decadente in tutto… alla ricerca dello stile e dell’eleganza preferiamo scadere nella bassezza della volgarità. Bontà Vostra!…
Disco “popopoooooò” con la Donna di Roberto Vecchioni e gridiamo tutti insieme iolavoamano.it!!!!!…