ASCOLTA RLB LIVE
Search

Cosenza-Melfi, la societĂ  chiama a raccolta i tifosi per sabato: ‘’i lupi meritano il vostro sostegno, tutti allo stadio’

Con un messaggio sul sito ufficiale, la società rossoblu invita i tifosi della città e della provincia a riempire il Marulla sabato, trasformandolo nel 12 uomo in campo

 

COSENZA – Il Cosenza Calcio rinnova l’invito a tutti gli appassionati ed ai tifosi del Cosenza di cittĂ  e provincia a stare vicino alla squadra e a fare del San Vito-Marulla un catino di autentica e vera partecipazione. Inizia così il comunicato della societĂ  rossoblu pubblicato sul sito ufficiale e rivolto a tutti i supporter del Cosenza. Non è un mistero che quest’anno, paradosso tutto cosentino, con la squadra da mesi nelle zone alte della classifica, le presenze allo stadio siano diminuite sensibilmente rispetto allo scorso anno quando la squadra faticava nei bassifondi della graduatoria. Ne sono testimonianza diretta i dati relativi l’ultimo incontro disputato sabato scorso con il Monopoli, dove tra paganti e abbonati, non si sono superate le 1.700 unitĂ . Una vera miseria se si considera il campionato di alto profilo disputato dalla squadra che partita dopo partita sta dimostrando tutto il suo valore. I ragazzi in campo stanno lottando dando il 100%: è arrivato il momento che la cittĂ  e la provincia si destino dal torpore e tornino ad affollare, colorando di tifo e passione, le gradinate dello stadio Marulla.

“Abbiamo bisogno di un pubblico caloroso e incitante, abbiamo bisogno che gli spalti si trasformino davvero nel 12mo giocatore – prosegue il comunicato della societĂ  – Roselli ed i suoi ragazzi stanno dimostrando, partita dopo partita, di onorare fino in fondo la maglia, di combattere pallone su pallone, di giocarsela con tutti senza timori o paure, in casa e fuori casa. L’ultima gara a Benevento lo ha per ultimo dimostrato, ma il nostro stadio ha bisogno di un’altra cornice di pubblico. Ed è per questo che come societĂ  ci stiamo adoperando in queste settimane di sensibilizzare tutti i club della provincia, di attivare iniziative nelle scuole cittadine per far sì che una degna cornice di pubblico partecipi alle nostre gare casalinghe. E’ arrivato il momento che i lupi di Roselli abbiano il sostegno che meritano, il calore che si stanno conquistando, l’aiuto vero di questo dodicesimo giocatore. Iniziamo da sabato sera a riempire le tribune del nostro stadio“.

Questo pomeriggio Arrighini, Criaco, Statella e Soprano saranno gli addetti speciali alla biglietteria. I rossoblu vi aspettano allo Store del San Vito-Gigi Marulla dalle ore 17.30 alle ore 19.00 per acquistare il tagliando di ingresso allo stadio e conoscere i propri beniamini!

Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.

STORE:

Martedì          16:00/19:00

Mercoledì       10:00/13:00, 16:00/19:00

Giovedì           10:00/13:00, 16:00/19:00

Venerdì          10:00/13:00, 16:00/19:00

BOTTEGHINI:

Sabato           ——————

PUNTI VENDITA ESTERNI:

Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 – Cosenza

Bar Giò – Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo – Cosenza

All-in Point, Via Piave 54 – Cosenza

Antica Caffetteria Del Centro – Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 – Cosenza

Edicola Perri Patrizia – Via Sant’Antonio dell’Orto 30/32 – Cosenza

In Prima Fila – Viale Marconi 140 – Cosenza

Punto Snai Black Gold Cafè Contrada Cavoni n.100 – Luzzi

Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 – Fiumefreddo Bruzio

Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 – Cariati

PREZZI BIGLIETTI:

CURVA EURO 10,00 (NO RIDOTTO)

TRIBUNA A EURO 12,00 –  (NO RIDOTTO)

TRIBUNA RAO: EURO 18,00 – RIDOTTO 12,00

TRIBUNA ROSSA: EURO 24,00 – RIDOTTO 18,00

TRIBUNA CENTRALE: EURO 50,00 – RIDOTTO 40,00

BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO” UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 1,00