ASCOLTA RLB LIVE
Search

Drammatico incidente sulla statale 106. Bilancio pesantissimo: 4 morti

Ancora sangue sulle strade calabresi. Quattro persone sono morte vicino Crotone a seguito di uno scontro tra una vettura e un camion sulla statale 106 avvenuto nel primo pomeriggio

CROTONE – La strada della morte continua a mietere vittime. Questo pomeriggio l’ennesimo gravissimo incidente si è verificato sulla statale 106 nella periferia nord di Crotone, esattamente in località Bucchi causando 3 morti ed un ferito, che verserebbe in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione un’auto, una Fiat Doblò, si sarebbe scontrata frontalmente contro un mezzo pesante. A seguito dell’urto violentissimo il tir è uscito fuori strada finendo in una cunetta e prendendo fuoco. Le quattro persone decedute (due uomini e due donne) viaggiavano tutti sulla macchina ed erano residenti nel crotonese.

Tre persone sono morte sul colpo, mente una quarta persona, una donna, 52 anni, è deceduta all’ospedale civile di Crotone nel pomeriggio dove era stata trasportata d’urgenza in condizioni gravissime. la donna, era stata sbalzata fuori dalla vettura a seguito dell’urto.

Sul posto oltre agli agenti della Polizia stradale, sono accorsi immediatamente anche mezzi dei Vigili del Fuoco e sanitari del 118. A causa dell’incidente la statale 106 è stata momentaneamente chiusa e il traffico deviato sulla strada satale 107 all’altezza del bivio per Rocca di Neto.

Seguono aggiornamenti