Trebisacce, Scura messo in fuga dalle contestazioni al consiglio comunale aperto sull'ospedale - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Trebisacce, Scura messo in fuga dalle contestazioni al consiglio comunale aperto sull’ospedale

Avatar

Pubblicato

il

Una dura contestazione quella contro il commissario alla sanità Massimo Scura intervenuto alla seduta aperta del consiglio comunale a Trebisacce per discutere del destino del locale presidio ospedaliero.

TREBISACCE (CS) – Quel suo invito a potersi curare in Puglia o in Basilicata, perchè sono “4 gatti” proprio non è piaciuto ai cittadini e ai sindaci dell’Alto Jonio. E la sua visita a sorpresa, è stata aspramente contestata. Dal momento in cui Scura ha preso la parola in piazza della Repubblica, per illustrare i motivi per i quali l’ospedale di Trebisacce sarebbe da considerare superfluo è scattata la protesta dei cittadini che hanno impedito la prosecuzione dell’intervento e costretto il commissario ad allontanarsi scortato dalle forze dell’ordine. Fischi e contestazioni lo hanno quindi costretto ad abbandonare il consiglio comunale scortato dalle forze dell’ordine. Ha provato però a scusarsi il commissario alla sanità prima di lasciare l’assemblea per avere definito la popolazione dell’Alto Ionio “quattro gatti” ma ormai era troppo tardi, nè il commissario poteva aspettarsi un’accoglienza calorosa perciò, inutile da parte sua è stato il commento sulla contestazione quale “bell’esempio di democrazia”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza