SPEZZANO SILA (CS) – L’impatto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15, sulla statale 107 Silana Crotonese, nella zona di Camigliatello Silano, sul tratto denominato Giordanello, che ricade nel Comune di Spezzano della Sila. Secondo quanto emerso nel tragico incidente sono rimaste coinvolte un’auto e una moto proprio nei pressi del distributore di carburanti situato in direzione sud. Sono due le vittime, due giovani di San Giovanni in fiore, Serena Iuliano e Victor Lopez.
La coppia, sposata, viaggiava sulla moto mentre sono rimasti illesi gli occupanti dell’auto. Per i due giovani di San Giovanni in Fiore non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono presenti il personale Anas, i Carabinieri della locale stazione oltre ai sanitari del 118.
Numerosi gli attestati di cordoglio per la tragica scomparsa della giovane coppia tra i quali, quello del sindaco Rosaria Succurro: “Sono addolorata per la scomparsa di due giovani della nostra comunità, Serena e Victor. Ai loro familiari ed amici porto la vicinanza e il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. Prego perché possano trovare conforto e serenità dopo questa tragedia”.