Cariati, l'Avis comunale festeggia 20 anni di impegno e attività - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cariati, l’Avis comunale festeggia 20 anni di impegno e attività

Avatar

Pubblicato

il

CARIATI (CS) – “Venti anni di impegno e solidarietà”.

L’Avis comunale di Cariati festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Un traguardo importante per il sodalizio cariatese che ha iniziato il suo percorso nel 1994. In occasione della ricorrenza, l’Associazione Italiana Volontari del Sangue ha organizzato una festa per questo pomeriggio a partire dalle ore 17, presso il Centro Sociale di Cariati. All’iniziativa parteciperanno il Presidente Regionale Rocco Chiriamo, quello Provinciale Angelo Cascarella e i sindaci del territorio; in particolare quello di Cariati, Filippo Sero; di Terravecchia Mauro Santoro; di Scala Coeli Mario Salvato; di Pietrapaola Luciano Pugliese; di Mandatoriccio Angelo Donnici; di Campana Pasquale Manfredi e di Bocchigliero Giuseppe Giovanni Santoro. Nel corso della cerimonia saranno premiati i donatori che hanno totalizzato 10, 20, 30, 40 e 50 donazioni. “Ai soci fondatori – dichiara il Presidente Montesanto – che mi hanno preceduto, ai componenti dei consigli direttivi e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo va la mia gratitudine per essersi prodigati nel portare avanti la cultura del dono del sangue e dell’altruismo”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza