Quindicenne ferito a Rossano, nuovo arresto per tentato omicidio - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Quindicenne ferito a Rossano, nuovo arresto per tentato omicidio

Avatar

Pubblicato

il

ROSSANO (CS) – Il ferimento del giovane risale allo scorso mese di maggio e dopo qualche giorno, venne arrestata una persona, ritenute responsabile del tentato omicidio.

Questa mattina però, la squadra mobile della Questura di Cosenza, ha arrestato un’altra persona. Si tratta di Giulio Ammirato, di 29 anni accusato, in concorso, del tentato omicidio del minorenne, V.S. di 15 anni, ferito in maniera grave a colpi di fucile. Nei giorni immediatamente successivi al fatto, il 26 maggio, era stato arrestato Salvatore Abastante, 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio. Secondo le indagini della squadra mobile di Cosenza e del Commissariato di Rossano, che oggi hanno portato ad un nuovo fermo, il contesto in cui è maturato il ferimento è riconducibile a contrasti nello spaccio di droga, ma il ragazzo sarebbe stato ferito per errore. Al momento dell’agguato infatti, il ragazzo che non avrebbe alcun legame con la criminalità, era in compagnia di altri giovani, tra i quali forse c’era il vero bersaglio.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza