Notte Bianca dei Libri in attesa della Caccia al Rifiuto di domani - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Notte Bianca dei Libri in attesa della Caccia al Rifiuto di domani

Avatar

Pubblicato

il

CORIGLIANO CALABRO (CS) –  Sensibilizzare alla raccolta differenziata e rivitalizzare Piana Caruso.

È, questo, l’obiettivo della prima “Caccia al Rifiuto” prevista per domani Sabato 23 Agosto presso la Villa Comunale. La Caccia al Rifiuto è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale in programma con le associazioni “Città virtuosa” e “Magica Festa”. La Caccia al rifiuto, partirà domani alle 9 con le iscrizioni dei bambini. Poi si apriranno le ricerche. Prima del pranzo verrà effettuata la premiazione. A seguire, alle 18, giochi per bambini e baby dance. L’assessore all’ambiente Chiurco ringrazia, infine, la Ecoross Srl società aggiudicataria del servizio di raccolta rifiuti, per aver creduto e sostenuto l’iniziativa sociale e ambientale. Oggi invece dalle 21 si svolgerà “La Notte Bianca dei Libri” presso lido Beach Club Barracuda in compagnia di Daniela Valente, scrittrice-editor CoccoleBooks.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza