A Cetraro l'edizione 2014 di 'Modamare - Festival Nazionale della Moda' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A Cetraro l’edizione 2014 di ‘Modamare – Festival Nazionale della Moda’

Avatar

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – Tutto pronto nella cittadina tirrenica per una serata all’insegna della moda e della musica, alla presenza di tanti prestigiosi ospiti.

“Modamare – Festival Nazionale della Moda”, si terrà domani sera, venerdì 22 agosto, dalle 21.30 nella splendida cornice del Porto di Cetraro. L’evento è patrocinato dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza e dall’Amministrazione comunale di Cetraro e organizzato dal Gruppo Monte Carlo, fin dalla prima edizione, sotto la direzione artistica di Giancarlo Zicarelli. Una kermesse originale che riscuote ogni anno il gradimento del pubblico e quest’anno dedicata al tempio della moda, l’affascinate isola di Capri. “Non potevamo che rendere omaggio a Capri – spiega il direttore artistico Giancarlo Zicarelli – in questa meravigliosa isola nacque un vero e proprio feomeno italiano che affermò il made in Italy in tutto il mondo – e continua – Modamare, quest’anno, si ispirerà a quelle atmosfere ai fasti e agli spledori di un’isola che influenzò correnti artistiche e dettò le mode dell’epoca”.

 

Special guest della IXX edizione, una firma d’autore della musica italiana, la talentuosa ragazza pugliese che si rivelò al grande pubblico firmando una canzone per Gianni Morandi: Mariella Nava. Un vero e proprio omaggio alla canzone d’autore. Nava regalerà al pubblico un medley dei sui brani più celebri. Infine, le sarà consegnato un Premio alla carriera. Ma le sorprese non finiscono qui, ancora tanta musica: direttamente da Chiambretti Supermarket la calda voce dell’affascinante Kelly Joyce e la frizzante e amatissima dal pubblico più giovane Giorgia Mollo. “Modamare” compie 19 anni collezionando un successo dopo l’altro. Nelle precedenti edizioni sono state numerose le presenze: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio; Toquinho, Loredana Bertè, Federica Panicucci, Peppino di Capri, Anna Safroncik, Lola Ponce, Renato Balestra e la più recente partecipazione di Patty Pravo.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza