Luzzi, anziano sorpreso ad irrigare una piantagione di marijuana - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Luzzi, anziano sorpreso ad irrigare una piantagione di marijuana

Avatar

Pubblicato

il

LUZZI (CS ) – I carabinieri delle stazioni di Luzzi e Rose (Cs) hanno arrestato un uomo di 67 anni per coltivazione di marijuana.

Si tratta di Luigi Docimo, di Luzzi, pensionato e pregiudicato. L’uomo è stato sorpreso in località Petrulla dai militari, dopo alcuni giorni di appostamento, mentre curava 17 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, in un terreno di sua proprietà nei pressi della sua abitazione. Docimo aveva messo in piedi un sistema di irrigazione che partiva proprio dal retro della sua casa, dalla quale, con un grosso tubo, attingeva l’acqua da una vasca in cemento. Arrestato, è stato associato alla casa circondariale di Cosenza, mentre le piante di canapa indiana sequestrate, verranno sottoposte ad analisi.

 

 

.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza