A Paola in passerella per eleggere Miss Rlb Radioattiva e non solo - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A Paola in passerella per eleggere Miss Rlb Radioattiva e non solo

Avatar

Pubblicato

il

PAOLA (CS) – La sensualità, il fascino e la simpatia di scena a Paola.

Domenica prossima, 24 Agosto, il Ristorante Pizzeria “La Fiumara” in contrada Deuda, ospiterà il concorso di bellezza per eleggere ben tre ‘miss’: Miss Fiumara Estate, Miss Rlb Radioattiva – Mi Piace e… MisSeiToga. Un concorso particolare perchè le aspiranti miss, per la prima volta, non saranno solo le bellezze perfette e sinuose che tutti si aspettano, ma anche quelle più ‘abbondanti’ o le signore di una certa età, che con la loro simpatia e presenza femminile animeranno una serata in cui la vera bellezza sarà rappresentata dall’essere semplicemente ‘donna’. Non ci sarà un podio ma tre fasce dedicate a donne che, seppur diverse tra loro, saranno accomunate dalla femminilità. Il tutto condito con tanta musica e allegria. Sono già tantissime le ragazze che hanno aderito e che parteciperanno al concorso e che saranno sottoposte al voto ‘insindacabile’ di una giuria e del pubblico presente, alle quali saranno regalati anche diversi gadget offerti da sponsor che hanno aderito all’evento. La serata sarà trasmessa in diretta live su Rlb Radioattiva a partire dalle 21.00. A presentare la kermesse, l’energica e vulcanica voce del programma Easy Life, Francesca Ramunno. Le aspiranti miss che intendono partecipare possono scrivere e manifestare la loro adesione inviando una mail a [email protected]. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare lo staff del ristorante “La Fiumara” al numero 340-4108977.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza