Risse e urla tra gli ambulanti a Cetraro: 'Abbiamo già pagato' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Risse e urla tra gli ambulanti a Cetraro: ‘Abbiamo già pagato’

Avatar

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – Commercianti in subbuglio sul lungomare di Cetraro.

In occasione della tradizionale fiera di San Benedetto che verrà inaugurata oggi per concludersi domenica gli ambulanti pare non abbiano trovato il posto assegnatogli dal Comune. In via Libertà è quindi scattato il caos. Accortisi di non avere più a disposizione i metri quadri richiesti i commercianti si sono infuriati e hanno iniziato a litigare tra loro. Non potendo montare i propri banchi si sono rivolti ai vigili urbani che però si dicono impossibilitati a risolvere il problema. Tra urla e strattonamenti la situazione, a poche ore dall’apertura ufficiale della kermesse fieristica, resta ancora irrisolta. Un ambulante dichiara la propria indignazione: “Ho pagato in anticipo con un bonifico 200 euro per stare qui quattro giorni. Ho fatto la domanda al Comune nei tempi richiesti e rispettando tutte le regole ora arrivo qui e le metrature non corrispondono. I vigili dicono che non sanno niente e non possono fare niente. Io con il camion ho bisogno di 12 metri, me ne ritrovo 7, cosa faccio? Taglio Il camion? In più qui non sono state previste vie di fuga per incendi o malori. Il Comune vuole i soldi in anticipo, noi paghiamo profumatamente e poi veniamo ignorati. Così ci portano alle mani. Ma cosa dobbiamo fare lavorare o litigare?”. Contattati telefonicamente sia gli uffici tecnici del Comune sia il comando dei vigili urbani non risultano essere reperibili.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza