Schianto all'alba sulla ss 18, oggi i funerali dei due giovani cetraresi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Schianto all’alba sulla ss 18, oggi i funerali dei due giovani cetraresi

Avatar

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – Si terranno oggi alle 17.30 presso la chiesa di San Benedetto a Cetraro i funerali del 22enne Simone Pugliese e del suo amico Antonio Izzo di 30 anni.

I due ragazzi, che viaggiavano a bordo di un’Alfa 147, sono morti all’alba di ieri al ritorno da una serata in discoteca schiantandosi su un auto compattatore dei rifiuti in sosta sulla statale 18. A guidare l’auto pare fosse Simone Pugliese che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con il camion di raccolta rifiuti parcheggiato nella corsia di decellerazione all’altezza dello svincolo della statale che porta a Cetraro. I ragazzi pare siano morti sul colpo. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro se non accertare l’avvenuto decesso. I corpi sono stati estretti dalle lamiere dai vigili del fuoco, mentre il pm Camodeca ha disposto il sequestro del mezzo utilizzato per la raccolta dei rifiuti. A Cetraro intanto è già stato dichiarato il lutto cittadino.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza