Papa a Cassano, modifiche alla viabilità sulle statali Jonica e degli Stombi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Papa a Cassano, modifiche alla viabilità sulle statali Jonica e degli Stombi

Avatar

Pubblicato

il

CASSANO ALLO JONIO – In occasione della visita del Pontefice nel comune di Cassano allo Jonio sono state disposte per sabato 21 giugno limitazioni su alcuni tratti delle statali 106 Jonica, 106 Radd e ss 534, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento, in vigore dalle 7,30 alle 24,00, è stato concordato con la Prefettura di Cosenza, l’Amministrazione Provinciale, la Polizia stradale, le Forze dell’ordine e gli Enti locali. L’ordinanza si rende necessaria per agevolare l’afflusso ed il successivo deflusso dei veicoli diretti all’area dell’evento religioso con il transito  sulla SS 106 Radd tra i km 25,150 e 29,750 e sulla statale 106 Jonica dal km 368,950 al km 369,100. Il personale Anas sarà presente sui tratti interessati dalle limitazioni per la gestione della viabilità e prevenire qualsiasi disagio alla circolazione. In particolare sulla statale 106 Jonica i veicoli di lunga percorrenza provenienti da Taranto e diretti a Crotone, Reggio Calabria e A3 saranno deviati al km 369,100 della SS106 Jonica in Località “Raganello” sulla strada provinciale 253, sulla statale 534 e sulla provinciale 196. I veicoli di lunga percorrenza provenienti da Reggio C./Crotone e diretti in A3 e Taranto saranno deviati al km 25,150 della statale 106 Radd sulla statale 534 (a senso unico di circolazione tra Contrada Locasoni e Svincolo Stombi) e sulla strada provinciale 253. Si consiglia altresì come percorso alternativo per le lunghe percorrenze l’itinerario della statale 653 “Sinnica” tra lo svincolo dell’ A3 “Lauria Nord” e l’innesto SS 106 Jonica nell’abitato di Policoro (MT).

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza