Tromba d'aria killer a Paola, due feriti sul lungomare (FOTO) - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Tromba d’aria killer a Paola, due feriti sul lungomare (FOTO)

Avatar

Pubblicato

il

PAOLA – Attimi concitati sulle spiagge paolane colpite da una violenta tromba d’aria generatasi in mare.

La spirale d’acqua si è abbattuta sul litorale e il centro abitato intorno alle 19. I presenti, si sono divisi tra chi cercava di immortalare il suggestivo evento metereologico e chi si dava alla fuga per scongiurare il peggio. La tromba d’aria ha percorso un lungo tracciato, spostandosi prima dall’acqua al bagnasciuga, ha raggiunto la stazione ferroviaria e il centro città per poi scomparire dietro le montagne. Lungo la traiettoia, il vortice ha incrociato uno stabilimento balneare, il Beniamino, scaraventando in aria ombrelloni, sdraio, sedie e tavolini che libratisi in aria si sono poi schiantati a diversi metri di distanza. Un ombrellone è stato ritrovato nella piazza della cittadina tirrenica, mentre il titolare del lido, intento a mettere in sicurezza gli arredi è stato colpito da una sedia riportando alla fine del caos tre costole incrinate. Anche un bimbo pare sia stato ferito da uno degli oggetti ‘impazziti’ in balia del vento, che gli avrebbe provocato un grosso taglio alla testa. Entrambi sono stati immediatamente condotti all’Ospedale civile di Paola per le medicazioni. Diversi danni sono stati registrati anche tra gli esercizi del centro cittadino.

{imageshow sl=116 sc=3 /}

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza