A Trebisacce inaugurato il nuovo polo scolastico - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A Trebisacce inaugurato il nuovo polo scolastico

Avatar

Pubblicato

il

TREBISACCE (CS) – Taglio del nastro ieri, per il nuovo polo scolastico di Trebisacce.

Il primo cittadino Francesco Mundo, insieme al presidente della provincia Mario Oliverio, hanno presenziato l’importante momento al quale sono intervenuti, tra gli altri, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Maria Francesca Corigliano, la Dirigente Scolastica Elisabetta Cataldi e numerosi sindaci tra i quali Roberto Rizzuto, sindaco di Villapiana, Gianni Papass sindaco di Cassano e Antonio Carlomagno, primo cittadino di Cerchiara. Al termine degli interventi ha chiuso la manifestazione il coro della “G. Mahler” che ha intonato due brani noti dell’importante e straordinario patrimonio musicale italiano. Circa 3 milioni di euro, è la cifra dell’investimento finanziato dalla Provincia di Cosenza per la realizzazione ex novo di questa nuova infrastruttura sportiva a disposizione del territorio.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza