Cassano Jonio, vile furto nella casa del piccolo Cocò - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cassano Jonio, vile furto nella casa del piccolo Cocò

Avatar

Pubblicato

il

CASSANO JONIO (CS) – Un furto vile quello compiuto nell’abitazione di Antonia Iannicelli e Nicola Campolongo, i genitori del piccolo Cocò, per il quale oggi si terranno a Cassano Jonio, i funerali.

Ignoti si sono introdotti nell’abitazione, vuota in quanto Antonia Iannicelli si trova in una casa famiglia ai domiciliari e Nicola Campolongo in carcere, e hanno portato via diversi oggetti in oro, dopo essere entrati da una finestra. Un gesto da vigliacchi in una cittadina dove è quantomai necessario l’intervento forte dello Stato, soprattutto a seguito del triplice delitto, nel quale sono stati uccisi e bruciati Giuseppe Iannicelli, la compagna marocchina di 27 anni ma soprattutto il piccolo Nicolino Campolongo, che aveva soltanto tre anni. Oggi grande dispiegamento delle forze dell’ordine per i funerali ai quali parteciperanno anche diversi parenti delle vittime, detenuti, ma anche rappresentanti delle istituzioni e della società civile. Il sindaco di Cassano Jonio, Papasso, ha dichiarato per il tempo dei funerali, il lutto cittadino. Intanto questa mattina le salme di Giuseppe Iannicelli e del piccolo Cocò, sono state trasportate nella loro casa. L’appartamento di Giuseppe Iannicelli, sottoposto a sequestro giudiziario come testimoniano i sigilli solo parzialmente rimossi, e’ stato riaperto per consentire la sosta dei feretri in attesa della cerimonia. All’interno della casa la madre ed il padre del bambino. La cerimonia, secondo quanto si e’ appreso, si svolgera’ a porte chiuse e sara’ riservata ai parenti stretti delle due vittime. Il rito religioso sara’ officiato dal parroco, don Silvio Renne.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza