Falso allarme bomba al Tribunale di Paola - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Falso allarme bomba al Tribunale di Paola

Avatar

Pubblicato

il

PAOLA (CS) – Ore concitate tra le aule giudiziarie del paolano.

Una segnalazione circa la presenza di un ordigno all’interno del Palazzo di Giustizia ha causato stamane l’interruzione del lavoro del Tribunale di Paola: magistrati, avvocati e impiegati sono stati fatti uscire dai locali per precauzione in attesa delle verifiche necessarie da parte delle forze dell’ordine. Nel corso della mattinata è emerso che a lanciare l’allarme bomba, rivelatosi poi falso, sarebbe stato un giovane di 30 anni di Cleto, che già in passato aveva compiuto gesti del genere. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine e in cura presso il centro di igiene mentale di Amantea, qeusta mattina ha telefonato al 117 della guardia di finanza per segnalare la presenza di una bomba nel tribunale di Paola ma è stato subito identificato dai carabinieri di Aiello Calabro e della Compagnia di Paola che già in passato lo avevano denunciato per gesti simili. Le operazioni di sgombero e di controllo sono iniziate subito da parte dei finanzieri ma sono state interrotte in seguito all’indagine lampo dei carabinieri.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza