Corigliano Calabro. Esplode una bombola del gas, anziani illesi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Corigliano Calabro. Esplode una bombola del gas, anziani illesi

Avatar

Pubblicato

il

CORIGLIANO CALABRO (CS) – Una bombola di gas che alimentava una stufa è esplosa ieri, in un appartamento a Corigliano Calabro Scalo.

Gli occupanti dell’abitazione, una coppia di anziani, sono riusciti a uscire all’esterno dello stabile e sono rimasti illesi anche se sotto shock. La deflagrazione si è verificata nel complesso di case popolari di via Metaponto, e ha danneggiato il portone d’ingresso dell’edificio mandando in frantumi i vetri dell’abitazione della coppia. I carabinieri, intervenuti nell’immediatezza, temendo altre possibili esplosioni, sono entrati nell’appartamento adiacente dove vivono due disabili che sono stati allontanati per precauzione. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti sulle cause dell’esplosione e sugli eventuali danni provocati. Non ci sarebbero problemi di stabilità per l’edificio, ma le sei famiglie, che vivono nel complesso di case popolari, sono state invitate non rientrare per il momento nelle loro abitazioni proprio per i danni provocati agli infissi che necessitano di essere riparati.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza