A Cetraro Marina, vigili del fuoco sgomberano la scuola media - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A Cetraro Marina, vigili del fuoco sgomberano la scuola media

Avatar

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – E’ stata sgomberata e dichiarata inagibile questa mattina, la scuola media in via Faini a Cetraro Marina, centro del tirreno Cosentino.

A segnalare la situazione ai vigili del fuoco, alcuni genitori e l’esponente di Autonomia e Diritti, Mirko Spanò. I vigili del fuoco hanno sgomberato l’edificio e gli alunni sono stati trasferiti nei locali del liceo scientifico di Cetraro. I genitori da almeno quattro anni, avrebbero segnalato in diverse occasioni, all’ufficio tecnico del Comune di Cetraro, le condizioni precarie dell’edificio nel quale i figli si recano ogni giorno per andare a scuola. Tra l’altro da anni, segnala anche Spanò, non funzionerebbe l’impianto di riscaldamento e anche le condizioni del tetto della struttura sarebbero fatiscenti.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza