Sedicenne scende dall'autobus e lo investono, è in coma - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Sedicenne scende dall’autobus e lo investono, è in coma

Avatar

Pubblicato

il

ROSSANO – Ha solo sedici anni M.N. e ora lotta tra la vita e la morte.

Il giovane era da poco sceso dall’autobus per recarsi a scuola a Rossano quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’auto. Lo studente è stato ricoverato nell’ospedale di Cosenza, dove è stato trasportato in elisoccorso dal nosocomio di Rossano ed è in stato di coma. L’incidente è avvenuto sul ponte Almirante. La conducente dell’auto si è fermata per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti vigili urbani, polizia e carabinieri per tentare di accertare la dinamica dell’accaduto. A distanza di pochi minuti e pochi metri, a un’altra fermata dei bus, un secondo ragazzo e’ stato investito e successivamente ricoverato nell’ospedale di Rossano ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza