"Drugstore", in manette gli ultimi quattro ricercati - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

“Drugstore”, in manette gli ultimi quattro ricercati

Avatar

Pubblicato

il

CASSANO JONIO – Anche gli ultimi quattro sono stati assicurati alla giustizia.

L’operazione Drugstore si è chiusa con l’arresto delle quattro persone che erano ancora ricercate fino a ieri. Si tratta dei cassanesi Nicola Fioravante Abruzzese, detto “u mongolo” di 33 anni, di Ivan Abruzzese 29enne, Andrea Rizzo 36enne e del cosentino Nicola Abruzzese di 25 anni. I primi due sono i figli di Antonio Abruzzese, il 55enne indicato come il capo dell’organizzazione dedita allo spaccio di droga nella zona dello Jonio Cosentino, con base nella frazione cassanese di Timpone Rosso. Nicola Abruzzese è invece uno  dei 9 figli di Fioravante Abruzzese, considerato il principale referente criminale su Cosenza del  clan degli zingari. Rizzo infine, fa parte di un’altra famiglia e sarebbe il braccio operativo nel settore del narcotraffico del clan ‘ndranghetistico dei Forastefano.  

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza