Diamante: qui la selezione degli attori del film 'Grande Sud' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Diamante: qui la selezione degli attori del film ‘Grande Sud’

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – I provini per la selezione degli attori del film “Grande Sud” si terranno il 23 Agosto a Diamante dalle ore 10 alle ore 18 nella sala consiliare del Comune.

Il film, per la regia di Daniele Cribari, sara’ girato a Diamante dall’11 al 15 Settembre durante la ventunesima edizione del “Peperoncino Festival”. Il film e’ “no budget”, verra’ comunque garantito un rimborso spesa agli attori principali. Si cercano i seguenti attori esclusivamente calabresi: uomo di 30 anni; uomo di 26 anni; donna di 30 anni; uomo di 50 anni; donna di 65 anni; uomo di 70 anni. Si cercano inoltre comparse di varie eta’ e ambosessi. In particolare 4 bambini di 8 anni. Gli attori dovranno inviare il loro curriculum con le foto all’indirizzo e-mail: [email protected] o, in alternativa, presentarsi direttamente al provino con curriculum e foto anche in formato digitale e un monologo di massimo 3 minuti. Per le comparse basta solo un documento d’identità’. Per informazioni contattare il numero: 320/3525947.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza