Sequestrata discarica abusiva nel Comune di Fuscaldo - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Sequestrata discarica abusiva nel Comune di Fuscaldo

Avatar

Pubblicato

il

FUSCALDO – All’interno di un cantiere edile e’ stata sequestrata una discarica abusiva.

Per questa ragione, quattro uomini, tre di Fuscaldo e uno di Acquappesa, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, dal personale del Comando Stazione di Fuscaldo , appunto per aver trasportato e tentato di scaricare rifiuti non pericolosi provenienti da attività senza la prevista iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e per avere realizzato una discarica abusiva in località “Chiusa” nel comune di Fuscaldo. Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, in particolare, hanno intercettato l’autocarro che trasportava rifiuti costituti bloccandolo all’interno di una cantiere edile. Dalle verifiche effettuate successivamente all’interno del cantiere, si e’ accertato che l’autista e proprietario dell’autocarro era sprovvisto delle reattive autorizzazione al trasporto dei rifiuti, accertando all’interno dello stesso la presenza di altri rifiuti per circa 20 utilizzati come riempimento, operazione non prevista nel progetto. Si è quindi proceduto al sequestro dell’automezzo e all’area interessata alla presenza del materiale, deferendo all’autorità giudiziaria competente il proprietario dell’autocarro, il proprietario del fabbricato in costruzione, la ditta esecutrice dei lavori e il direttore tecnico dei lavori.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza