ACQUAPARK odissea 2000

Odissea 2000 secondo parco acquatico più amato da utenti TripAdvisor

Rossano deve la sua fama non solo a marcatori identitari unici come la liquirizia ed il Codex Purpureus, patrimonio Unesco, ma anche ad uno dei parchi acquatici più più famosi del panorama nazionale ed internazionale.

 

ROSSANO (CS) – L’Odissea 2000 di Contrada Zolfara si conferma, infatti, anche per il 2016, nella top ten Travellers’ Choice 2015 per i parchi divertimenti e parchi acquatici. Rossano al quinto posto della classifica nazionale: è il secondo parco acquatico preferito dagli utenti di TripAdvisor. Il sito raccoglie le valutazioni scritte dagli utenti che usufruiscono delle strutture; con più di 35 milioni di recensioni e 29 milioni di visitatori ogni mese, TripAdvisor è il più grande portale di viaggi sul web. Servizi, qualità e soddisfazione dei clienti, attraverso i commenti dei viaggiatori di tutto il mondo, determinano la classifica finale. I vincitori dei premi Travellers’ Choice, infatti, vengono selezionati ogni anno in base al feedback pubblicato da milioni di membri. I premi identificano non solo le scelte più popolari, ma soprattutto quei posti davvero eccezionali in cui i viaggiatori continuano a tornare.

 

Spiagge, ristoranti, isole, musei, destinazioni, hotel, luoghi di interesse, resort tutto compreso, strutture turistiche, destinazioni emergenti, attrazioni. È in quest’ultima categoria, che si trova l’Acquapark Odissea 2000, che sabato 18 giugno riaprirà i battenti per la 22esima stagione. In quell’occasione saranno presenti anche gli studenti delle scuole primarie che hanno partecipato e vinto il concorso Pensieri e colori, Rossano, le sue origini, tra storia e fantasia, promosso con l’Associazione Ruskìa con l’obiettivo di stimolare la conoscenza della storia locale dal basso. Il Travellers’ Choice è l’ennesimo riconoscimento che premia i 20 anni di innovazioni, record, responsabilità sociale d’impresa del management dell’Odissea 2000.