ASCOLTA RLB LIVE
Search

House e Vinile: domani a Villapiana “l’Etoile Vinilica on the Beach” per una notte di musica e divertimento

Otto Dj, due vocalist ed Rlb Radioattiva a firmare una delle serate più cool dell’estate 2015 della costa jonica cosentina.

VILLAPIANA (CS) – Domani sera a partire dalle ore 21, sulla spiaggia libera  tra il lido Bora Bora e il Calipso, (tra Villapiana Lido e lo Scalo) prende il via una lunga notte speciale, condita di stelle, musica e tanto divertimento. Voglia di Frutta, Beach Blast & midi preentano “l’Etoile Vinilica on the Beach”. A partire dalla mezzanotte, si esibiranno tantissimi dj: da Jackmaster Pez a Maurice, Lorenzo Palace, Ettore Gatto, Mario Albanese, Antonio Russo, La cura… e ad animare la calda serata d’estate la vocalist, da Rlb Radioattiva, Francesca Ramunno.
House e vinile, un connubio di prim’ordine per un evento messo in piedi dai giovani e dai gestori di numerosi locali di Villapiana e promosso dall’amministrazione comunale di Villapiana. L’assessore comunale al turismo e alle politiche giovanili, Stefania Celeste ha definito la serata un modo per aspettare la notte delle stelle, quella di San Lorenzo, e per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. “Abbiamo appoggiato l’iniziativa dei giovani del territorio perchè siamo convinti che sarà una notte bellissima che quasi certamente, ripeteremo anche nei prossimi anni”. Una notte d’estate al sapore di house e vinile per aspettare insieme la notte delle stelle.

L’appuntamento è per domani sera, domenica 9 agosto 2015, con la diretta radiofonica di RLB Radioattiva dalle ore 21:00; Beach Party Start ore 00:00. L’ingresso è gratuito.

Etoile Vinilica