ASCOLTA RLB LIVE
Search

Mendicino: droga in casa, pregiudicato finisce ai domiciliari

I carabinieri di Cosenza hanno scoperto droga e materiale per confezionarla, nonchè denaro contante

 

MENDICINO (CS) – E’ stato trovato in possesso, nella sua abitazione di Mendicino, di 14 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina suddivisi in 15 dosi, 1 grammo di hashish, ma anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento della droga e denaro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento di attività illecita.

Un giovane di 23 anni, con precedenti, è stato posto ai domiciliari dai carabinieri della compagnia di Cosenza, nel corso di un articolato servizio di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale, rinvenuto nel corso di una perquisizione, è stato posto sotto sequestro. I militari si sono avvalsi anche di Manco, un pastore belga del nucleo cinofili di Vibo Valentia.

Al termine di un altro controllo condotto a Cosenza una ragazza di 21 anni è stata segnalata all’autorità giudiziaria per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione deteneva quattro piantine di cannabis indica, 21 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.