ASCOLTA RLB LIVE
Search

Paola, viaggi da sogno a prezzi super scontati. Ma c’è la fregatura e interviene Striscia

Un’agenzia di viaggi di Paola avrebbe truffato alcuni clienti promettendo mete e viaggi da sogno a prezzo super scontati. Beccato da Striscia la Notizia, il titolare si difende “ripagherò tutti”

.

PAOLA – Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia intervista Pasquale che insieme al cognato erano pronti per partire a Santo Domingo, dopo aver acquistato in un’agenzia di Paola il loro viaggio scontato di oltre 40% e avendo comunque versato oltre 4.800 euro. L’inviata del TG satirico di Canale 5 intervista poi Stella, che non fa mistero nell’ammettere che quel viaggio a Parigi e a Disneyland, programmato insieme alla figlia Elviera affetta da sindrome di Down, era il primo della loro vita ed era stato prenotato dopo tanti sacrifici versando 1.600 euro. Viaggi che in realtà si sono trasformati in truffe, visto che dopo aver pagato quanto dovuto, gli ignari clienti si sono ritrovati con un pugno di mosche.

Anzi, continua Pasquale, “abbiamo contattato il Tour Operator una settimana prima di partire e li abbiamo fatto l’amara scoperta che il viaggio era stato cancellato perché non era stato versato il saldo“. Rajae Bezzaz ha beccato l’agente di viaggio che ha ammesso di aver avuto dei problemi economici e si è impegnato comunque a restituire le somme nel più breve tempo possibile.

GUARDA IL SERVIZIO DI STRISCIA