ASCOLTA RLB LIVE
Search
Basilica Sant Angelo acri

In diretta tv, la Santa Messa per l’Immacolata dalla Basilica di Sant’Angelo d’Acri

Saranno celebrate nella Basilica di Sant’Angelo D’Acri, la Santa Messa per l’Immacolata e anche quella per la II Domenica d’avvento del 10 dicembre. Le celebrazioni saranno trasmesse in diretta su Raiuno

 

ACRI (CS) – Le Sante messe dell’8 dicembre (Solennità dell’Immacolata) e del 10 dicembre 2017 (II Domenica di Avvento) delle ore 10.55 saranno trasmesse, in diretta, su Raiuno dalla Basilica di Sant’Angelo d’Acri. A presiedere la celebrazione dell’Immacolata Monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano; quella della seconda domenica di Avvento don Enzo Gabrieli direttore dell’ufficio per la pastorale delle Comunicazioni.

La messa in tv è un servizio che nasce dalla collaborazione tra la e la Conferenza Episcopale Italiana e va avanti da oltre sessant’anni; attualmente il responsabile del servizio è padre Gianni Epifani. Per questi due appuntamenti la regia sarà di Antonio Ammirati sacerdote calabrese; il commento liturgico di Orazio Coclite; assistenti alla regia Debora Ruffolo e Andrea Natali.

Angelo-d-Acri