Ylenia Iorio sarà nel cast di X-Factor Albania

COSENZA – Dal 5 gennaio, Ylenia Iorio, giovane cantante cosentina, sarà tra i concorrenti della 4° edizione di X Factor Albania.

Insieme a Manuel Moscati e Matteo Brento rappresenterà il talento made in Italy nella versione albanese del famosissimo Talent Show, che andrà in onda sul canale Tv Klan. Dopo aver partecipato ai casting e conquistato i giudici albanesi con l’interpretazione de “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini, Ylenia Iorio, tornata in Italia, ha pubblicato il suo primissimo brano inedito: “Ancora Qui”; scritto da Cecilia Cesario e Mario De Lio per etichetta La Voce Produzione.

Un traguardo raggiunto e una bella soddisfazione per Ylenia che, dai microfoni di RLB Radioattiva ha dichiarato: “IO AMO LA MUSICA! Ed oggi questo amore ha un significato talmente forte da rendere la mia vita ogni giorno più vicina a quello che ho sempre sognato. oggi, in particolar modo, è un magone di emozioni che mi fa sentire viva. Conto i passi fatti da quando ho deciso di inseguire un sogno e tra qualche giorno ne aggiungo un altro, uno di quelli più lunghi ed importanti – ha concluso l’artista – sono davvero molto felice. Seguitemi e supportatemi.”