ASCOLTA RLB LIVE
Search
angelo-cofone frosparo

Angelo Cofone, alias “frosparo” entra nel Congresso della Democrazia Cristiana

I suoi comizi elettorali erano diventati un fenomeno web, ma poi alle comunali di Acri, dove era candidato a consigliere non è stato eletto per soli 5 voti.

 

ACRI (CS) – Angelo Cofone, il noto “frosparo” entra a far parte del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana. Nei giorni 8 e 9 luglio scorsi, a Roma infatti, si è svolto il XXIII Congresso della DC nel corso del quale, nel riconfermare Angelo Sandri, quale Segretario Nazionale, è stato rinnovato anche il Consiglio Nazionale in cui è entrato a far parte Angelo Cofone, ovvero il noto Frosparo.

Cofone, autore del noto comizio finito sul web e ripreso anche dai media nazionali si è detto molto soddisfatto per la nuova prestigiosa carica cui è stato chiamato. In quell’occasione, si discusso anche dell’unità di tutti i Democratici Cristiani. E domani sempre a Roma, si terrà un incontro promosso dall’onorevole Fortuna, per discutere dell’aggregazione di tutte le componenti democristiane, a partire dallo stesso Fortuna stesso, per poi passare a Rotondi, Federazione Popolare… per arrivare alla nascita del Polo dei Moderati. Angelo Cofone, lo ricordiamo è stato candidato al consiglio comunale di Acri, ed ha ottenuto oltre cento voti risultando il terzo più votato della sua lista, ma solo per cinque voti non e’ stato eletto ed è commissario locale della Democrazia Cristiana.