ROSSANO (CS) – Si continua a parlare sulla stampa nazionale, specializzata e non del più grande parco acquatico del Sud e delle sue strutture da record.
Promuovendo l’estate a Rossano ed in Calabria. Così come l’ultimo numero (del 1 luglio) del famoso settimanale femminile DONNA MODERNA, che a pagina 15, nella sezione “Occasioni” (le occasioni della settimana in esclusiva per le lettrici), invita a fare un salto alle nostre latitudini. Ma non finisce qui. Continuano, infatti, anche le preziose sinergie di co-marketing. Chiunque si presenterà con Donna Moderna entro il 31 luglio alle biglietterie dell’Acquapark risparmierà 3 euro sull’ingresso. Stessa cornice, stesso invito sul mensile Cosmopolitan di Giugno. Una eco nazionale importante e costante, quella sollecitata dal grande e sempre innovativo polo turistico e ludico calabrese e che è destinata ad esplodere sia con l’attesissimo ritorno nei weekend di luglio (e tutti i giorni ad agosto) della famosa emittente nazionale Radio Kiss Kiss che trasmetterà da Rossano; sia con l’attesa inaugurazione della novità 2014, un’altra attrazione da record nazionale ed europeo pronta a lasciare senza fiato le migliaia e migliaia di ospiti di quest’isola felice al Sud, ispirata ai fasti, ai miti ed agli eroi dell’antica Magna Graecia. E per continuare a festeggiare l’ingresso di Odissea 2000 nel suo ventesimo anno di vita sarà lanciata dal primo weekend di luglio un’ulteriore iniziativa promozionale destinata a far rivivere nel popolo dei fan di tutte le età e di tutti gli anni i momenti più emozionanti attraverso le immagini più belle immortalate nell’Acquapark a partire dall’anno di apertura, il 1995. Sarà scelta e premiata (con due ingressi gratuiti) ogni settimana una foto: quella più datata e quella che, anche attraverso la sua descrizione, riuscirà a far condividere maggiori emozioni. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina social di Odissea 2000 che ha già superato le 20.000 visite e che sta per superare anche i 18.000 like.
{imageshow sl=119 sc=3 /}