ASCOLTA RLB LIVE
Search
Equiraduno

IV Equiraduno città di Cetraro: 29 e 30 aprile 2017

Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con uno degli eventi più attesi della primavera: l’ Equiraduno città di Cetraro

CETRARO (CS) – Si terrà il 29 e 30 aprile 2017, sul lungomare di Lampetia, a Cetraro, la quarta edizione dell’Equiraduno città di Cetraro: uno degli appuntamenti nostrani più attesi dagli amanti del mondo equestre.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione I Cavalieri delle Grandi Pianure, fa sì che ogni anno il lungomare della cittadina tirrenica si riempia di cavalieri, giochi, animazioni, esibizioni e spettacoli equestri; tutti accompagnati da buona musica e stand gastronomici. Con la possibilità di cavalcare, o di far cavalcare ai più piccoli – seppur per pochi minuti – , degli splendidi esemplari di cavalli.

Dopo la Benedizione dei Cavalieri che, generalmente, si tiene il primo giorno dell’event, ci sarà la possibilità di ammirare gli stupendi animali, acquistare un souvenir presso uno degli stand presenti o deliziarsi con un gustoso panino preparato sul momento a base di salsiccia e peperoni. Tutto perfettamente in stile country.

L’Equiraduno città di Cetraro è un momento particolare anche per la possibilità di ammirare i cavalli galoppare in riva al mare: uno spettacolo davvero suggestivo, fatto di onde, colori, immagini e suoni che richiamano potenza e armonia.

L’Associazione che organizza l’evento è nata a Cetraro qualche anno fa, esattamente nel 2014, e ha l’obiettivo di raggruppare tutti coloro che condividono la passione per i cavalli. Il presidente è il signor Antonio Carnevale, che è affiancato dai soci fondatori e da una vasta cerchia di soci ordinari.

A seguire, una serie di foto scattate in occasione dell’Equiraduno 2016. Nei prossimi giorni, hanno fatto sapere gli organizzatori, verrà reso noto il programma delle due giornate di quest’anno.